La Fondazione Don Mottola è guidata da organi statutari che operano in spirito di servizio e trasparenza, con il compito di garantire la continuità della missione e la corretta gestione delle attività .
🔹 Consiglio Direttivo
Il Consiglio Direttivo definisce le linee guida e le attività principali della Fondazione, in conformità con gli obiettivi statutari.
- Presidente: [Nome e Cognome]
- Vicepresidente: [Nome e Cognome]
- Segretario: [Nome e Cognome]
- Consiglieri:
    • [Nome e Cognome]
    • [Nome e Cognome]
    • [Nome e Cognome]
🔹 Consiglio di Amministrazione (CdA)
Il CdA cura la gestione amministrativa e finanziaria della Fondazione, nel rispetto delle normative vigenti e dello statuto.
- Presidente del CdA: [Nome e Cognome]
- Componenti:
    • [Nome e Cognome]
    • [Nome e Cognome]
🔹 Comitato di Revisione / Collegio dei Revisori
Organo di controllo contabile, con il compito di vigilare sulla correttezza della gestione economica e finanziaria.
- Presidente del Collegio: [Nome e Cognome]
- Revisori effettivi:
    • [Nome e Cognome]
    • [Nome e Cognome]